Suggerimenti per Finanziamento Investimenti immobiliari

Al fine di acquistare un immobile commerciale in genere, gli imprenditori prendono mutui commerciali. Questo tipo di prestito è garantito da un pezzo di immobili commerciali. Allo stesso modo come mercato residenziale, mutui aziende cercano sempre di competere tra loro offrendo tassi di interesse più bassi, spese di gestione ridotte e condizioni migliori sui loro prestiti commerciali. Ecco alcuni suggerimenti condivisi da Matteo Cornali da confrontare mutui commerciali considerando i dettagli nella durata del prestito

Happy family on a couch - matteo cornali
Happy family playing and sitting on a couch

Conoscere i tassi di interesse:

Il primo passo importante che deve prendere in considerazione dai mutuatari è il tasso di interesse. Quando una banca presta denaro per un tempo specifico, allora si carica l’ammontare degli interessi da voi. Oppure si può dire che è il “costo” di ottenere il prestito. Più alto sarà il tasso di interesse più soldi sarà il costo per il vostro business al fine di pagare l’importo degli interessi.

Confronta i justifydi interesse:

Ci sono due tipi di tassi di interessi sui prestiti commerciali vengono offerti ai variabile più borrowers- e fissi. tasso di interesse fisso è un tasso di interesse unico che si applica in modo coerente per tutta la durata del prestito. Esso fornisce certezza e stabilità, come si può calcolare il pagamento mensile e pianificare di conseguenza a pagare tale importo mensile. Un tasso di interesse variabile varia di mese in mese. Se il tasso scende quindi è possibile risparmiare denaro, ma se va in su, si può pagare di più.

Trova un programma di rimborso:

Il piano di rimborso in considerazione sia la durata e la “durata” del prestito così come il piano di rimborso. Il termine è la durata di tempo a partire dalla data di prendere in prestito denaro. Il piano di rimborso è la lunghezza ipotetica di tempo che viene utilizzato per determinare i pagamenti mensili.

Scopri se è possibile pagare in anticipo il prestito senza penalità:

Banche dati prestiti al fine di fare soldi da l’importo degli interessi. Se si paga in anticipo il prestito, si riduce il margine di interesse della banca. Alcuni banca assegna un calcio di rigore per i primi profitti. Se si pensa, si può pagare i prestiti in anticipo, allora si dovrebbe parlare con la banca per il prestito in anticipo senza alcuna clausola penale.

Confrontare i rapporti loan-to-value disponibili:

LTV è un calcolo che confronta la quantità di prestito al valore esatto della proprietà. Un più alto LTV fornisce il creditore meno sicurezza ma con basso LTV spesso è possibile negoziare per i tassi di interesse migliore o termini di rimborso. Generalmente, LTV per prestiti commerciali cade tra il 65% al 80%.

Per sapere di più su mutui commerciali visitare http://www.restategroup.com

Leave a comment